Chi Synnix

Nato a Taiwan, si sta concentrando su Synnix soluzione Smart Card Reader per fornire costantemente a questo settore i dispositivi più affidabili e convenienti e soluzioni per le loro piattaforme. E 'stato ben consolidata negli ultimi 17 anni, si capisce subito riconosciuto come una delle case di Taiwan di progettazione leader di smart chip della scheda di interfaccia e produrre moduli pertinenti. Progettiamo i nostri chip smart card così come i lettori di schede. Forniamo anche il servizio per aiutare i nostri clienti a sviluppare il proprio dispositivo unico nel suo genere.


Negli ultimi dieci anni i nostri Syn SmartTM solutions soluzioni di chip hai trovato grazia presso alcuni dei sistemi più grandi e complesse del mondo. Oggi, i nostri sistemi possono essere trovati all'interno di lettori di schede per PC, dispositivi portatili e l'identificazione del sistema di trasporti.


Con più telefoni cellulari contactless sono stati annunciati nel recente, Synnix ha sviluppato con successo la soluzione wireless per supportare modulo RFID contactless telefoni cellulari. Con questa tecnologia si può facilmente collegare il modulo di contatto al PC, e poi pagare il pagamento con il telefono cellulare senza contatto nella vostra casa.


Synnix è un fornitore di componenti hardware. Sviluppiamo le nostre tecnologie per la scheda Smart Card Smart e soluzioni per la sicurezza delle applicazioni di livello così come firmware e driver di sviluppo del dispositivo. La nostra attività è anche guidato dalle richieste dei nostri clienti per portare migliori tecnologie solidi negli ambienti più veloci e unico.


Le soluzioni Synnix sono progettate da zero per lavorare in alcuni degli ambienti tecnologici più esigenti e critici, in cui un singolo chip di attuazione in un'applicazione del palmare, o complessi ambienti di sistema integrato. Siamo di fiducia per fornire visibilità quando la paura di perdere qualcosa di veramente importante.


La nostra storia

Synnix iniziato la vita da dicembre, 2001. Abbiamo annunciato la prima soluzione di chip con Synnix superato l'EMV e ottenuto il certificato EMVCo al prossimo anno. Nel 2003, ha annunciato il Synnix STD200 circuito integrato e il primo Synnix lettore di Smart Card creata. Nel corso degli ultimi dieci anni, abbiamo coinvolto la progettazione del prodotto di molti clienti dal dispositivo di segnalazione a complessi sistemi integrati.


Perché i nostri clienti ci scelgono

La soluzione Synnix fornito ai nostri clienti non è solo parte di chip hardware, ma fornisce anche la realizzazione del firmware e risolvere i problemi. Synnix anche aiutare i clienti a ottenere l'omologazione EMV Co. Questo può ridurre il tempo di sviluppo per i loro prodotti. Quando i nostri clienti acquistano la nostra soluzione che comprano la fiducia che tutte le applicazioni che essi decidono di eseguire saranno presentati in stato di successo.



Indietro